';

Simonetta Pugnaghi

Simonetta Pugnaghi

Mi presento
VI RACCONTO IL MIO PERCORSO

Mi occupo di organizzazioni e persone da quasi trent’anni.

Mi sono formata studiando molto e principalmente sul campo, al fianco di persone i cui nomi non ti direbbero niente ma veri maestri, che mi hanno insegnato i concetti, le pratiche e un modo di essere, in questo mestiere. Ho frequentato e frequento tutt’ora spesso corsi di formazione ed aggiornamento.

In questo lungo cammino ho progressivamente aggiunto nuove aree di competenza e sono arrivata ad una elaborazione originale di strumenti e angolature, in cui ho integrato molto di ciò che amo al di fuori del lavoro: la strada e il viaggio, la montagna e l’arrampicata, lo yoga e la respirazione, le storie e la narrazione.

Alla fine, penso di aver trovato la mia voce, unica e indipendente.

team image
Simonetta Pugnaghi
Consulente di direzione, formatore e counselor
Potete contattarmi via mail, attraverso Facebook, oppure da LinkedIn.
MIGLIORARE BENESSERE E PERFORMANCE

Questa è la filosofia sulla quale sono basati i miei interventi

Il benessere delle persone sul luogo di lavoro ed i risultati di business non sono in contrasto, sono anzi direttamente correlati. A questo è dedicato il mio intero percorso professionale: a migliorare la collocazione e l’impiego delle persone, ad aumentarne il benessere, la motivazione, le competenze e dunque la performance, affinché il risultato dell’organizzazione possa consolidarsi e migliorare.

Passioni

Amo andare in montagna, arrampicare,
camminare e viaggiare.
Amo le storie, leggere e scrivere, raccontare.
Pratico yoga, la mia oasi

About me

Per dirvi chi sono, vi racconto cosa faccio di solito.

La famiglia

Vengo da una famiglia semplice, grazie a cui ho una laurea. Ho studiato e studio ancora parecchio. Nelle mie radici ci sono le mie formidabili nonne, e una zia molto amata.

Mio figlio

Ho un figlio grande, essere la sua mamma è uno dei cammini più avventurosi e stupendi che ho percorso.

30 anni di esperienza

mi sono sempre occupata di organizzazioni e persone. Sono stata alla direzione del personale di una grande azienda, ho lavorato per molto tempo in una società di consulenza, sono stata direttore di un piccolo centro di formazione. Da oltre dieci anni sono libera professionista.

Gli scout

Il mio interesse per le persone viene in gran parte dall’esperienza scout, a lungo ho fatto parte di un gruppo scout e molti anni sono stata capo. Anche per questo, ad un certo punto sono diventata counselor aziendale e privato.

Il mio lavoro mi piace molto, penso si veda.

Ho incontrato e supportato persone di ogni età, ruolo, provenienza.

Utilizza i social networks

Resta in contatto