';

Simonetta Pugnaghi

Consulenza individuale

Individual Trail - Privati
COME CAMMINEREMO INSIEME CON LA CONSULENZA INDIVIDUALE ONLINE

Come agisce e cosa può fare per te un percorso di consulenza

Immagina di essere comodamente seduto a casa tua, o dove preferisci purché sia un luogo tranquillo. Hai davanti il tuo laptop, o il tablet. Tramite skype ci vediamo e dialoghiamo, in modo molto simile a quello che faremmo se ci trovassimo nella stessa stanza. Se occorre, possiamo visualizzare materiali o te li invio al termine dell’incontro di consulenza.

La consulenza individuale è del tutto personalizzata e si concentra sulla tua specifica esigenza. Partiamo dalla definizione del perimetro di lavoro e di un obiettivo concreto e mirato. Insieme andiamo a ricercare le soluzioni più idonee, fattibili e adatte a te.

In genere, le aree su cui questo intervento incide sono le relazioni sul lavoro (con i capi, i colleghi, i collaboratori, i clienti, eccetera), i cambiamenti aziendali e nel proprio ruolo, lo sviluppo di capacità comunicative, organizzative ed emozionali nell’ambito lavorativo.

Per camminare con me nel sentiero della consulenza individuale hai a disposizione tre opzioni.

Per partire
Un incontro per scoprire la consulenza individuale

Per quanto si possa leggere e informarsi, è difficile sapere com’è la consulenza individuale se non la si è ancora provata. Sarà utile? Saranno tempo e soldi spesi bene? Come mi troverò con il counsulente? Investi un’ora di tempo e un piccolo importo di denaro, ti fai una idea chiara, e porti a casa un primo concreto miglioramento.

PRIMA TAPPA
SECONDA TAPPA
Il percorso sufficiente
Quattro incontri di consulenza individuale per ottenere un concreto beneficio

È importante che tu sappia quando un percorso inizia e quando finisce, dove arriverai e quanto costa, ecco perché la proposta di un numero di incontri predefinito. Si può sempre fare di più, ma un breve percorso è sufficiente per vedere risultati. Quando avrai toccato con mano i progressi fatti potrai decidere se ti serve dell’altro. Meno di così è poco. Così è sufficiente.

Un cammino lungo un semestre
Un percorso di affiancamento di dieci incontri, per essere davvero seguito

Se il tuo sentiero è particolarmente importante, o arduo, se è venuto il momento per te di fare un investimento sostanzioso, questa può essere la proposta che fa per te. In sei mesi di lavoro arriverai a conoscere una pluralità di strumenti e ad applicarli con il mio affiancamento in una varietà di situazioni, fino a governare con padronanza l’area di tuo interesse.

TERZA TAPPA
SE INVECE PREFERISCI ACQUISTARE UN CORSO VISITA LA PAGINA

Puoi scegliere tra due differenti modalità di acquistato del tuo corso: in modalità “SELF” possiamo dialogare via mail.
Altrimenti se acquisti un corso in modalità “ASSISTED” partecipi alle sessioni on line, secondo il calendario definito al momento dell’iscrizione.